REGOLAMENTO MINISTERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hogwarts Family Staff
     
    .

    User deleted


    Atrium:
    Ingresso - La Fontana dei Magici Fratelli (Unica discussione in cui si può ruolare liberamente)

    Sala Relax
    - La Caffetteria

    Centro Esami di Materializzazione (Qui tutti i PG che partono adulti dovranno dare l'esame per imparare a smaterializzarsi, se vogliono aggiungerlo alle capacità dei loro pg)

    L’Ufficio Passaporte (Qui si potranno richiedere le passaporte per poter ruolare nella sezione Passaporte, che riguarda i paesi esteri)

    Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia
    Ufficio del Ministro della Magia (Il Ministro è Shacklebolt)

    Dipartimento delle Catastrofi e degli Incidenti Magici
    - Bacheca Missioni
    - Uffici dei Confederati (I Confederati sono in pratica i Capi Uffico di questa sezione, dovrebbero essere 2 per un gruppo di Legali pari a 4 (quindi 4 legali + 2 capi formano una Squadra C.E.I.M., squadra che avrà un numero di riconoscimento (es. Squadra C.E.I.M. 001, 002, ecc..) e che poi dovrà affrontare quest e missioni, da sola o con altre squadre.*
    - Uffici dei Legali
    Sala Riunioni (Questa sezione è accessibile solo ai Confederati e qui verranno decise ed organizzate le quest e le missioni)

    Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche
    Registro Maghi e Streghe con Capacità Eccezionali (In questa sezione sono presenti gli uffici in cui si dovranno registrare i PG con dei poteri particolari (Lupi Mannari, Veela, Vampiri, Animagus, Metamorfomagus e i Veggenti)

    Regolamentazione Animali, Esseri e Spiriti (In questa sezione si dovranno mettere in regola i possessori di animali magici, tipo chi ha un ippogrifo, e chi vive magari in una casa infestata o ha un parente che registrato nella sezione precedente o vive in una casa abitata anche da spettri o da elfi domestici, es: Tizio Caio vive a Leeds, nella proprietà sono preseti tot numero di spettri/elfi domestici)

    Comitato Eliminazione delle Creature Pericolose (Ovviamente in questa sezione si chiede la soppressione di creature ed eventualmente si ruola l'esecuzione stessa)

    Uffici (In ogni ufficio è presente una squadra di 4 persone +2 capi)
    - Bacheca Missioni
    - Uffici dei Mediveterinari Capo
    - Uffici dei Mediveterinari
    Sala Riunioni (Questa sezione è accessibile solo ai Mediveterinari Capo e qui verranno decise ed organizzate le quest e le missioni)

    Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale
    Corpo delle Convenzioni dei Commerci Magici Internazionali
    - Regolamentazione dei Commercianti (qui dovranno segnarsi tutti i pg che decidono di comprare o di diventare commessi di un negozio)
    - Ufficio Approvazione dei Nuovi Oggetti ed Attività Commerciali (se qualcuno vuole aprire un nuovo negozio o proprorre un nuovo oggetto/alimento da mettere in negozi già esistenti, o nel suo, deve proporlo qui)

    Sede degli Addetti alla Cooperazione Magica Internazionale
    - Bacheca Missioni
    - Uffici degli Addetti Capo alla Cooperazione Magica Internazionale
    - Uffici Addetti alla Cooperazione Magica Internazionale

    Sala Riunioni (Questa sezione è accessibile solo ai Addetti Capo alla Cooperazione Magica Internazionale, detti anche Addetti Capo alla C.M.I., e qui verranno decise ed organizzate le quest e le missioni)

    Ufficio per i Giochi e gli Sport Magici
    Quartier Generale della Lega Britannico - Irlandese del Quidditch (qui sono elencate le squadre in cui si devono registrare i PG-Giocatori di Quidditch

    Bacheca Partite (qui verranno postate le date e i nomi delle squadre che si sfideranno, i risultati verranno poi riportati sulla Gazzetta del Profeta)

    Sala Riunioni (qui possono accedere solo i capitani delle squadre e si decideranno le date delle partite e chi sfiderà chi)

    Quartier Generale degli Auror
    Accademia Auror (non fatevi prendere dal panico, questa serve solo per non avere Auror di 17 anni, è un piccolo corso che dura due anni ON TOPIC, 6 mesi reali, in cui ci sarà una lezione e due quest all'anno, quest che dovranno essere fatte con 1 insegnante + un auror già diplomato + 5 studenti, che formeranno un Gruppo numerotot)

    Uffici degli Insegnanti Auror (come ho detto, ci sarà un insegnante ogni 5 studenti, ma si potrà scegliere se essere Insegnante Attivo, cioè uno di quelli che fa solo le quest, o insegnante Accademico, cioè uno che fa solo le lezioni. Un insegnante può scegliere di essere sia Attivo che Accademico, ricevendo semplicemente il titolo di Insegnante Auror)

    Uffici
    - Bacheca Missioni
    - Uffici Capo Auror
    - Uffici degli Auror

    Sala Riunioni (accessibile solo ai Capo Auror)

    Ufficio Misteri
    Stanza delle Profezie
    Stanza del Velo
    Aula Dieci
    - Elenco Membri del Wizengamot (qui dovranno essere riportati gli impiegati del Ministero che sono stati scelti come membri del Wizengamot, da non confondere con la giuria ausiliaria)

    Sede delle Riunioni del Wizengamot (accessibile solo ai membri del Wizengamot)


    *: Il fatto del gruppo composto da 2 capi + 4 impiegati normali vale per tutti gli uffici, anche il fatto della Squadra "Sigla dell'Ufficio e Numerotot", tranne per l'accademia Auror che come ho detto richiede 5 studenti +1 auror prof +1 Auror diplomato.
     
    .
0 replies since 25/1/2013, 21:42   140 views
  Share  
.